giovedì 9 agosto 2012

Gloss Magazine Issue 5

Ho buone notizie, per lo meno, non so per voi, ma per me lo sono.
Se siete appassionati della moda, degli editoriali, o se avete l'abitudine di leggere qualche rivista qua e là, penso che possa essere interessante buttarci un occhio.

Sono nuovamente su Gloss Magazine, il free press di Roma, sempre grazie a Roberto Roto, ma questa volta non solo come modella, ma anche come... Beh, non ho mai studiato giornalismo e mi limito a scrivere qualcosa ogni tanto, quando ne ho la possibilità. Come feci per C-Heads Mag un paio di volte.
Insomma ho scritto il testo per il mio editoriale, è a pagina 120 e poso insieme a due bellissime modelle: Olga Shapoval (copertina di Gloss n°4, dentro al quale c'è un altro mio set) e Sabrina Cereseto (Italia's Next Top Model 3° edizione). E' stato un onore lavorare con due professioniste di tale portata. Inoltre si sono rivelate due persone aperte, divertenti e interessanti. A volte sono cose di cui sento grande mancanza nel mio lavoro.

Mentre a pagina 24 c'è sempre un set di Roto e ho nuovamente contribuito con il testo.

Non ho fatto ricerche approfondite nel fashion, né ho analizzato troppo i capi, mi sono basata sulle mie semplici impressioni e sul modo più genuino per trasmettere qualcosa a riguardo ai lettori.

Insomma, vi lascio link. Enjoy!


Cliccate qui per andare direttamente alla rivista online

Il magazine verrà anche stampato al più presto e io sinceramente non vedo l'ora di avere la mia copia.

Sono piccole soddisfazioni. Se posso contribuire con la mia bellezza sono contenta, in quanto modella; ma se sono i miei pensieri che prendono forma, è qualcosa che va oltre.

La bellezza non è per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento