martedì 12 giugno 2012

Gli uomini non guardano solo le tette

Mi fa un po' ridere come titolo, ma è quello che GQItalia ha dato alla mia breve risposta a Catherine nel dibattito tra curve e... me.

GQItalia Nina Sever

Beh tutto sommato è vero. Gli uomini non guardano solo le tette, guardano anche il culo, i fianchi, le gambe (uh le gambe, anche io guardo le gambe), le caviglie, la schiena, le spalle, il collo e altre parti FONDAMENTALI in una donna. Non è questione di quanto siamo magre, ma di come riusciamo a rendere tutto armonioso nel nostro portamento.
Prendete una Belen, donna bellissima, con un corpo perfetto, ma col cervello di una gallina che la rende volgare e sminuisce ogni suo gesto.


Io odio chi mi dice che sono troppo magra e odio quando qualcuno si azzarda a dire che con qualche chilo in più starei meglio.
No, allora, aggiungi un po' di materia al tuo cervello e poi permettiti di dire come starei meglio o peggio.
Ma chi sono gli uomini per dirci come stiamo meglio?
Intanto dovrebbero pensare un po' a loro stessi, mentre noi dovremmo fare pace con alcuni nostri complessi (causati da infiniti fattori).


Ma non sempre è così. Ci sono quelli che si innamorano di un nostro dettaglio e poi cominciano ad amare tutto di noi.


Io amo il corpo tonico, bellissime gambe, pancia piatta e seno piccolo. 
Qualcuno ama un seno prosperoso, pancia morbida, qualche curva in più.
Che cavolo cambia quando c'è feeling e quando di fronte a noi troviamo una persona meravigliosa?


Ho ancora speranza nel genere maschile (e quello femminile).



3 commenti:

  1. bravaaaaaa <3

    e poi lo ripeto. metti quelli che dicono che chilie ciccia sono meglio davanti ad una con un fisico tonico e bello e vedi come sbavano vai!

    RispondiElimina
  2. ahah sostanzialmente chi sta a scegliere troppo non si prende mai nulla.
    come si suol dire, meno se ne parla, più se ne fa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello sicuramente. però purtroppo io ho proprio visto e sentito con occhi e orecchie XD

      Elimina